IL TUO MEDICO DI FAMIGLIA FA PARTE DI UNA MEDICINA DI GRUPPO.
In caso di urgente necessità se non trovi il tuo medico puoi rivolgerti ai suoi colleghi associati.
Rivolgersi a un altro medico di famiglia, associato al tuo dottore, sarà come rivolgersi al proprio medico.
Grazie all’associazionismo medico il tuo dottore o i suoi colleghi associati daranno una risposta concreta ai tuoi bisogni.
La medicina di gruppo, o forma associativa, prevede una organizzazione tale da migliorare l’accessibilità alle cure e ai servizi PER TUTTI GLI ASSISTITI dei medici che ne fanno parte.
Gli assistiti dello studio medico di Piazza Manzoni potranno rivolgersi a ognuno dei medici presenti, oltre che al proprio curante.
Il rapporto di fiducia con il proprio medico non verrà comunque compromesso, infatti gli assistiti possono rivolgersi ai colleghi esclusivamente in caso di assenza del proprio medico o per reali esigenze assistenziali.
Non possono essere effettuate variazioni di scelta del medico di famiglia all’interno del gruppo, senza la preventiva conferma, scritta, del nuovo medico interessato
MEDICI PRESENTI
I medici presenti attualmente nella medicina di gruppo, che possono quindi sostituire il medico titolare o prestare assistenza in caso di urgenza, sono:
Dr. Nicolò Armeniaco
Dr. Alessandro Lorusso
Dr.ssa Letizia Nardini
Dr. Olmo Renzi
Dr. Niccolò Marsili
Dr.ssa Sara Pellini
Dr.ssa Jessica Piscioneri
ACCESSO ALLO STUDIO
E’ sempre garantita l’apertura dello studio dalle 8:30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.00.
I pazienti possono accedere:
– mediante prenotazione, o accesso libero, a seconda dell’organizzazione del proprio medico;
– come accesso urgente per problematiche di salute, che verrà recepito immediatamente, indipendentemente dall’orario del singolo medico.
Il gruppo svolge attività ambulatoriale gratuita nei confronti degli assistiti dei medici aderenti la forma associativa.